mercoledì 13 marzo 2013

Paperelle

PaperellePaperelle e gadget vibranti sono amici non solo del piacere ma anche della pelle: un serissimo studio ha scoperto che funzionano come antirughe naturali.

E adesso si scopre che il dildo è meglio del botox. Lo dice uno studio di un gruppo di farmacologi tedeschi dell’Università di Düsseldor f: i giocattoli erotici rendono la pelle giovane.

 Il motivo scientifico è presto spiegato. «Proprio perché si divertono e conoscono meglio le loro zone erogene, le donne che usano i sex toys provano un maggior numero di orgasmi. 
E se aumenta il piacere, cresce anche la produzione di estrogeni e ossitocina, cioè gli ormoni protettivi della matrice del collagene, lo strato più profondo della cute» spiega Paolo Mezzana, chirurgo plastico.

«Queste sostanze sono davvero preziose. Non solo perché contrastano l’azione dei raggi ultravioletti e, quindi, i danni da fotoinvecchiamento.

 Ma anche perché mantengono la pelle elastica e ben idratata». In pratica, paperelle e altri gadget vibranti regalano, oltre che tanta passione, un “effetto lifting” naturale. « Io li consiglio alle mie pazienti anche per un altro motivo. Una donna appagata e felice tende a rilassare visibilmente i muscoli del viso.
 E questo alla lunga dà più risultati di una crema antirughe».
 Contro le zampe di gallina, quindi, non c’è elisir di giovinezza più efficace che sentirsi soddisfatte. Soprattutto a letto.

E via.....

Nessun commento:

Posta un commento