sabato 7 settembre 2013

Il Dragon ....la crema di Virilità per l'uomo

Vi raccontiamo cos'è il DRAGON !

Noi troviamo questo prodotto fantastico, e dalle esperienze riportate dai nostri clienti e dalle loro compagne, capiamo che la nostra stima per lui è fondata!

Il Dragon è una lozione per l'uomo, alla sua base c'è una miscela di piante ed estratti naturali, ha un fortissimo effetto eccitante e dona sensazioni estremamente piacevoli per l'uomo e per la sua partner.

Usarlo è semplicissimo, si applicano poche goccie di lozione sul glande, durante i preliminari, poi si massaggia tutto il pene per farla assorbire completamente. Queste goccie avranno un effetto fortissimo che si protrarà dai 30 ai 45 minuti.

L'effetto principale è l'aumento dell'erezione e la facilitazione nel raggiungere la stessa. Richiamando il sangue verso il pene lo renderà più tonico ed eretto. Questo però non è tutto. Grazie alla presenza di olii naturali dona effetti indimenticabili.
Una volta assorbito offrirà sensazioni di caldo, di freddo e di piccante che verranno amplificate durante la penetrazione, anche la donna godrà di questi effetti, sentendo sensazioni di calore più intense e quindi aumentando il piacere del rapporto.

Un'altra cosa fantastica, a esperienza nostra, è il gusto fruttato, che lo rende piacevole durante il sesso orale. In questa maniera l'uomo avrà molteplici sensazioni e la donna sentirà un piacevolissimo gusto di frutta esotica.

Non ultimo, i suoi effetti si posso richiamare ogni qual volta lo desideriamo. Quindi se dopo l'eiaculazione, l'uomo desidera un'altra erezione per poter continuare il gioco, gli basterà mettere nuovamente alcune gocce di Dragon sul glande e ricominciare tutto da capo.

Anche questo come la maggior parte dei prodotti che presentiamo nelle nostre consulenze è un bellissimo gioco di coppia, che renderà ancora più piacevoli i vostri giochi amorosi.

Trovate il Dragon nel nostro sito ( catalogo on line ) , per qualunque maggiore informazione scriveteci una mail o contattate diretamente la vostra consulente (contatti consulenti )

Buon Divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento