mercoledì 21 gennaio 2015

50 Sfumature di Grigio




Anastasia, Mr. Grey e la stanza rossa…quante fantasie con questi romanzi!

Ci siamo, manca pochissimo all'uscita del film 50 Sfumature di Grigio
Questa trilogia ha avuto un grande successo ed ha fatto sognare tantissime persone, il suo lato positivo sta proprio nel fatto che attraverso una storia d'amore un po' sopra le righe ha sdoganato un argomento considerato tabù. Desidero puntualizzare una cosa, questi sono romanzi, stimolano la fantasia, ma rimangono dei romanzi, quindi evitando di prenderli alla lettera come fossero dei manuali e se lo desideriamo prendiamo degli spunti che sono sempre utili.
La stanza rossa di Mr. Gray ha sdoganato, per molti, il piacere del Bondage e della dominazione, cosa che ritengo fantastica, ma come ogni cosa, ci si deve approcciare a queste pratiche con coscienza, consapevolezza e conoscenza. Noi come azienda abbiamo spesso trattato il tema del Bondage nei nostri articoli ( articolo Blogger BONDAGE ) e stiamo anche organizzando svariati corsi con il Maestro Davide La Greca , proprio per far capire alle persone quanto può essere bella questa pratica, ma quanto è importante farla in sicurezza. Le corde, o qualunque altro mezzo che limiti i movimenti, sono fortemente coinvolgenti ed eccitanti, perché offrono sensazioni diverse da quelle che solitamente possiamo provare durante un rapporto.
Ricordatevi che anche il tener ferme le mani del partner con le nostre, durante i giochi amorosi, è una forma di bondage, quindi, chi più, chi meno, tutti lo pratichiamo!
Altra storia è per le sculacciate, anche questo può essere un gioco di piacere molto forte, ci si può inventare mille situazioni e fantasie accattivanti, dove la sculacciata la fa da principe. Nel nostro catalogo trovate sculacciatori, flogger e quant’altro che vi possono accompagnare verso questa esperienza in tutta sicurezza.
Tra le varie consulenze a Tema che proponiamo, ce n’è una creata apposta per questo argomento, si chiama Amore e Trasgressione, durante questa consulenza potrete conoscere mille nuovi modi per giocare, superando di un po’ i nostri limiti, ma soprattutto acquistando conoscenza e consapevolezza, per giocare in tutta sicurezza.

Nel nostro catalogo potrete trovare tutti i prodotti a marchio 50 Sfumature di (potrete vedere tutti i prodotti, solamente se siete maggiorenni, richiedete i codici d'accesso per entrare nell'area riservata del nostro sito alle nostre consulenti o scrivendo a info@rossolimone.com e cliccate questo link http://www.rossolimone.com/catalogo/search?csrfmiddlewaretoken=oYUQsUEuBxUVVMwjV8K5KB5c1zXwleFH&keyword=50+sfumature )
Un ultima cosa, molte donne ci chiedono le palline di Mr. Grey (questo è il link dove le potete vedere Palline 50 Sfumature di Grigio), ve le voglio descrivere velocemente, perché sappiate esattamente cosa sono ed il loro effetto.
Le SFERE VAGINALI IN METALLO FIFTY SHADES OF GREY, sono due sfere d’acciaio molto pesanti, che la donna indossa e che procurano piacere. Non sono palline per la tonicità muscolare, come le palline della Geisha, anzi, per indossarle e soprattutto per sostenerle ci vuole già una grande tonicità e consapevolezza. Una volta indossate potrete, se la vostra tonicità lo consente, muovervi e quindi essere stimolate da queste due sfere che ruotano all’interno della vostra Vagina. Se non riuscite a sostenerle in piedi, non disperate, si possono sfruttare in mille altre maniere. Ad esempio, potrete indossarle  sdraiate sul letto e lasciare che il vostro partner, o la vostra partner, sculacciandovi o dondolandovi sulle sue gambe, crei il movimento adatto per farle muovere nel vostro corpo.
I giochi possono essere davvero tanti, ricordate che la vostra fantasia può superare di gran lunga quella di un romanzo, è importante sempre e soprattutto il dialogo nella coppia, la conoscenza del vostro corpo e dei vostri limiti e di quelli della persona che sta al vostro fianco.
Detto questo, nulla vi è vietato, se vi piace, se vi fa star bene e se condiviso, ogni gioco può diventare bellissimo e coinvolgente.
Buon gioco e buon divertimento a tutti!!!
Per qualsiasi informazione, per acquistare i prodotti o per organizzare delle consulenze a tema, contattate le nostre consulenti, o  i nostri coach maschili ( trovate qui tutti i loro contatti http://www.rossolimone.com/consulenze-eventi-acquisti/) oppure scrivete a info@rossolimone.com




Potete trovare le Palline 50 sfumature di Grigio, nel nostro catalogo clicca QUI











 

Nessun commento:

Posta un commento