sabato 19 luglio 2014

Fare l'amore durante il ciclo

Moltissime donne amano aver rapporti nei giorni di ciclo mestruale, questo perchè gli ormoni subiscono dei cambiamenti in questi giorni, aumentando in molte donne il desiderio sessuale.

Non c'è nessuna controindicazione , non fosse il rischio di sporcare le lenzuola.

Proprio per questo abbiamo aggiunto nel nostro catalogo i Tamponi Beppy, che permettono di aver rapporti anche durante i giorni di perdite maggiori.
Ce ne sono di due tipi i Beppy Dry o i Beppy WET, questi ultimi sono più comodi e pratici. Hanno un anello per facilitarne l'estrazione dopo l'uso e sono lubrificati per un più confortevole inserimento.

Durante i rapporti si posizionano vicino al collo dell'utero assorbendo ogni perdita, sono morbidissimi e quindi non si sentono , sono molto confortevoli per la donna che li indossa e non infastidiscono l'uomo che la penetra.

L'unica indicazione importante è di toglierli una volta terminato il rapporto, sia per una questione di igiene che per facilitarne l'estrazione.
Non sono un anticoncezionale e non proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili, ma offrono la possibilità di fare l'amore anche in quei giorni.....in cui solitamente abbiamo più desiderio, oppure , come spesso capita, ci stiamo godendo le nostre meritate e rilassanti vacanze!

Se decidete di usare i Beppy Dry, vi consigliamo di lubrificarli con un lubrificante naturale , i WET, come già detto, sono prelubrificati.

Per qualunque maggiore informazione scriveteci a info@rossolimone.com o attraverso messaggio nella nostra pagina facebook

Fate l'AMORE, non c'è nulla di più bello!



Nessun commento:

Posta un commento