mercoledì 7 gennaio 2015

A Cena con i Sensi



Rosso Limone propone per San Valentino un’esperienza sensoriale unica nel suo genere. Per legare il piacere della tavola al piacere dei  5 sensi , organizziamo nei locali delle vere e proprie cene o buffet esperienziali.
Questo tipo di eventi sono indirizzati alle coppie per la serata d’amore più magica dell’anno.
Durante questa serata le coppie potranno sperimentare i 5 sensi con giochi organizzati dalla consulente o dal consulente che condurrà l’evento. All’inizio della serata verrà consegnata una mascherina ad ogni coppia, per poter così iniziare questa sperimentazione del Noi.
Ogni portata sarà pensata per stuzzicare uno o più sensi, giocando anche sul modo di consumarle...sarà la o il consulente a dare tutte le indicazioni.
La serata sarà così trasformata in una divertente ed interessante consulenza sul come acutizzare i nostri sensi anche nell'intimità.
Questa serata verrà proposta non solo ai ristoranti, ma ad ogni locale che vorrà offrire una nuova esperienza ai suoi clienti. Unica regola sarà la voglia di mettersi in gioco e la partecipazione esclusiva di coppie.
Rimarrà poi ad ogni coppia un piccolo compitino e la benda per stuzzicare la fantasia una volta tornati a casa.
Per chi fosse interessato ad organizzare questo evento può contattare l’azienda a info@rossolimone.com , che si premurerà di mettere in contatto la consulente o il consulente più vicino al locale richiedente.


Nessun commento:

Posta un commento