giovedì 19 dicembre 2013

Che Natale sarebbe senza ... passione!

E' Natale, un periodo in cui l'amore si respira nell'aria.

Le luci, i colori, il caldo dei camini, le caldarroste e il brulè bevuto per le strade delle città addobbate a festa. Adoro questo periodo dell’anno. I film d’amore, visti e rivisti, ma per me sempre affascinanti, poi le coccole in famiglia e la passione…ecco qui volevo arrivare!

Non tutte noi siamo in coppia, non tutte noi abbiamo l’amore che bussa alla nostra porta e per tante Natale è solo un periodo da dimenticare, vuoi perché siamo sole, o magari perché abbiamo i figlia a casa da scuola ed invece di essere un periodo rilassante siamo ancora più stressate a causa di continui litigi tra fratelli, ansia di regali e cenoni di famiglia che ci pesano!

Io voglio condividere con voi, comunque, il mio pensiero.
Che siate sole o in coppia, provate a vivere questo Natale con passione.

Coccolatevi, coccolatevi, coccolatevi! Se potete permettervelo “abbandonate” i figli alle nonne e regalatevi due giorni di relax dove più vi piace. Alle terme, nelle piste da sci, un bel viaggio in qualche città d’arte e magari un festoso fine settimana da amici. Sono consapevole che il periodo non è roseo per molti, quindi se queste cose sono economicamente fuori dalla vostra portata, non disperate. Il concetto rimane, vivete il vostro Natale con Passione…come potete!

Se siete in due, vi basterà addobbare la vostra tavola con petali e candele e dedicarvi l’un l’altro passandovi il cibo con le mani. Poi magari un bel massaggio e tante coccole, non per forza nel lettone, ma magari sul tappeto della sala, cambiare fa bene all’amore!

Se avete figli potete comunque vivere la vostra Passione, fate una passeggiata per il centro della vostra città, condividete con la vostra famiglia il clima del Natale, distaccatevi dai pensieri negativi che avete e provate a respirare l’atmosfera Natalizia che vi circonda.

E se siete sole….. cosa c’è di meglio di una coccola di passione di un bagno caldo!
Candele, fiori, Sali da bagno afrodisiaci, una musica rilassante e pensate solo a voi. Al vostro corpo, alla vostra pelle, a Voi Stesse! Non scordatevelo mai, siete le persone più importanti che esistano, curate il vostro benessere, rivitalizzate le vostre energie. Se state bene con voi stesse, starete bene con il mondo!

Io da parte mia passerò il Natale tra coccole in famiglia, grandi mangiate e feste con gli alpini, e sono certa sarà per me un altro FANTASTICO NATALE!

Vi auguro di tutto cuore che ogni vostro desiderio si avveri, credeteci con tutte voi stesse, AMATEVI e AMATE con tutto il cuore e sarà anche per voi uno splendido Natale!

AUGURI
Katia