giovedì 19 dicembre 2013

Che Natale sarebbe senza ... passione!

E' Natale, un periodo in cui l'amore si respira nell'aria.

Le luci, i colori, il caldo dei camini, le caldarroste e il brulè bevuto per le strade delle città addobbate a festa. Adoro questo periodo dell’anno. I film d’amore, visti e rivisti, ma per me sempre affascinanti, poi le coccole in famiglia e la passione…ecco qui volevo arrivare!

Non tutte noi siamo in coppia, non tutte noi abbiamo l’amore che bussa alla nostra porta e per tante Natale è solo un periodo da dimenticare, vuoi perché siamo sole, o magari perché abbiamo i figlia a casa da scuola ed invece di essere un periodo rilassante siamo ancora più stressate a causa di continui litigi tra fratelli, ansia di regali e cenoni di famiglia che ci pesano!

Io voglio condividere con voi, comunque, il mio pensiero.
Che siate sole o in coppia, provate a vivere questo Natale con passione.

Coccolatevi, coccolatevi, coccolatevi! Se potete permettervelo “abbandonate” i figli alle nonne e regalatevi due giorni di relax dove più vi piace. Alle terme, nelle piste da sci, un bel viaggio in qualche città d’arte e magari un festoso fine settimana da amici. Sono consapevole che il periodo non è roseo per molti, quindi se queste cose sono economicamente fuori dalla vostra portata, non disperate. Il concetto rimane, vivete il vostro Natale con Passione…come potete!

Se siete in due, vi basterà addobbare la vostra tavola con petali e candele e dedicarvi l’un l’altro passandovi il cibo con le mani. Poi magari un bel massaggio e tante coccole, non per forza nel lettone, ma magari sul tappeto della sala, cambiare fa bene all’amore!

Se avete figli potete comunque vivere la vostra Passione, fate una passeggiata per il centro della vostra città, condividete con la vostra famiglia il clima del Natale, distaccatevi dai pensieri negativi che avete e provate a respirare l’atmosfera Natalizia che vi circonda.

E se siete sole….. cosa c’è di meglio di una coccola di passione di un bagno caldo!
Candele, fiori, Sali da bagno afrodisiaci, una musica rilassante e pensate solo a voi. Al vostro corpo, alla vostra pelle, a Voi Stesse! Non scordatevelo mai, siete le persone più importanti che esistano, curate il vostro benessere, rivitalizzate le vostre energie. Se state bene con voi stesse, starete bene con il mondo!

Io da parte mia passerò il Natale tra coccole in famiglia, grandi mangiate e feste con gli alpini, e sono certa sarà per me un altro FANTASTICO NATALE!

Vi auguro di tutto cuore che ogni vostro desiderio si avveri, credeteci con tutte voi stesse, AMATEVI e AMATE con tutto il cuore e sarà anche per voi uno splendido Natale!

AUGURI
Katia


9 commenti:

  1. Devo dire che a me il Natale rattrista sempre un pò, faccio parte della cattegoria ...senza partner. Ma credo che accetterò il tuo consiglio e passerò il giorno di Natale a mollo nell'acqua calda.
    Auguri anche a te.
    Ciao Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      magari per il parthner non è il momento giusto :) Goditi le feste come più ti piace e poi....lascia aperta ogni porta...non si sa mai! Un bacio Katia

      Elimina
  2. Natale <3 <3 <3
    Zampone, Lenticchie (cos'è il brulè?) e tanta passione ehehhehehe :)
    Buone Feste Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      io sono Veneta e il Brulè non è nient'altro che un vino caldo speziato, è tipico delle fredde notti invernali e credimi fa tanto atmosfera di festa!
      Buon Natale Katia

      Elimina
    2. Ah ecco, io sono Bolognese, vedremo di scaldare il San Giovese!
      Buone Feste Katia
      Ciao giovanna

      Elimina
  3. Anche a Vicenza tanto BRULE' !!!!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Ad una consulenza a Rimini ho preso la candela del link....bellissima!
    Ciao Marta

    RispondiElimina
  5. Adoro l'olio caldo sulla pelle....poi con il freddo che fa fuori!
    Smak katia

    RispondiElimina