mercoledì 25 giugno 2014

La depilazione intima



Con l’arrivo della bella stagione mostriamo il nostro corpo sempre più scoperto, per questo ci affanniamo tra cerette, rasoi ed estetiste. Vogliamo le ascelle al top, le gambe da diva ed una zona bikini pronta per la prova costume. Ma vi siete mai soffermate a sentire le sensazioni magnifiche che la nostra pelle depilata ci dona? I peli ci sono ed hanno sicuramente un loro perché, ma c’è da dire che accarezzare il corpo depilato è sicuramente molto piacevole, sia per le sensazioni del “toccare” che per quelle del “sentire”.

La nostra Vagina, così come il Pene maschile sono solitamente ricoperti da peluria, per proteggerli e farli traspirare, ma toglierla, tutta o almeno in parte ci offre sensazioni magnifiche.
Tutto diventa più sensibile, ogni carezza, ogni bacio viene percepito più a fondo. Non ultimo, farci trovare in ordine dal nostro, o dalla nostra, partner fa certamente tutto un altro effetto.
Non vi sto consigliando di fare una depilazione totale, se non vi piace, ma almeno di provare, che siate maschietti o femminucce, a depilare la zona del perineo, delle grandi labbra o dello scroto maschile.

Proprio perché riteniamo che questa sia un’esperienza fantastica per tutti, nel mese di Luglio 2014 proponiamo la ceretta naturale in offerta ( a 9.50€ invece di 11.90€ ). E’ una cera depilatoria completamente naturale che vi regalerà una pelle morbida e liscia per 3-4 settimane.
Ideale per tutte le parti del corpo (gambe, ascelle, zona bikini, viso, torace), strappa il pelo con il bulbo evitando la formazione dei foruncoli dovuti ai peli incarniti.
L’azione antisettica del limone verde purifica la pelle depilata, che apparirà sana e morbida più a lungo che con gli altri metodi di depilazione.

I suoi ingredienti sono completamente naturali: zucchero, acqua e limone. Questo la rende unica, semplicissima da usare, i residui si lavano con semplice acqua tiepida, delicatissima, e rispetta l’ambiente!

Una delle cose che più mi affascinano della cera naturale è che si trasforma in gioco di coppia se lo desideriamo. Vi ricordo che gli ingredienti sono completamente naturali, e che una volta scaldata assomiglia molto al miele. Quindi……non crea nessun disagio anche se viene leccata!
Condividere un momento intimo come la depilazione è molto piacevole, quanto divertente. La ceretta naturale è delicata, quindi non fa male, neanche nelle zone intime e grazie al limone non lascia puntini arrossati sulla pelle.

Che dire….non vi resta che provarla.

Contattate una delle nostre consulenti, o dei nostri coach maschili, per avere tutte le informazioni che desiderate.

Buon’estate calda e morbida a TUTTI!!!

Katia

Nessun commento:

Posta un commento