lunedì 13 luglio 2015

Facciamo un lavoro BELLISSIMO

Rosso Limone è un’azienda Italiana che si occupa della promozione di tutto ciò che riguarda il benessere delle persone, in particolare quello sessuale.

Perché diciamo che facciamo un lavoro bellissimo? Beh, direi che già l’argomento aiuta molto. Ci permette di conoscere a fondo tutte le sfumature della sessualità, di sperimentare quello che ci piace e di evolvere come persone...ma la cosa più bella è fare le consulenze.

Alcuni ci dicono: Consulenze? Cosa fate terapia? Io non ho mica problemi! Non mi serve nulla!
Tutte domande e affermazioni lecite. Viviamo in una società che non concede il non sapere qualcosa ne concede avere dei problemi...Si deve apparire sempre al 100%, agli occhi degli altri.
Noi non curiamo, il nostro obbiettivo è portare consapevolezza, informazioni ed un sacco di idee alle persone, tutto per migliorare la propria vita, intima e di coppia...Perché, CREDETECI! ci siamo dentro a questo argomento da anni, non smettiamo mai di imparare ed abbiamo ancora tantissimo da conoscere. È un po’ come la tecnologia, ti stupisce in continuazione, anche quando credi che ormai tutto sia stato creato e che più in là non si possa arrivare. Invece siamo esseri in divenire e noi stessi siamo in continua evoluzione, in tutto.

Durante le consulenze parliamo di cioccolata e non di aspirina...La cioccolata non è necessaria ma...

continua a leggere sul nostro sito, clicca qui: http://www.rossolimone.com/blog/100/facciamo-un-lavoro-bellissimo#.VaO1nfnQM8I


Nessun commento:

Posta un commento