lunedì 29 aprile 2013

Cerchiamo Consulenti!


Rosso Limone offre consulenze sul benessere sessuale femminile e della coppia, promuovendo la conoscenza e il rispetto del proprio corpo e di quello della persona che abbiamo accanto come punto di partenza per approcciarsi alla sessualità in modo sano, naturale e consapevole.
Facciamo consulenze informative e divertenti , con la presentazione e la vendita di prodotti erotici, che vanno dai prodotti per la salute, cosmetica, ai giocattoli di fantasia, come la paperella vibrante, fino a veri e propri “sextoys”.

Stiamo ampliando la nostra rete vendita in tutta Italia.
Il nostro è un lavoro divertente, gratificante e stimolante. Ti permette di conoscere nuove persone, nuove clienti ma soprattutto nuove amiche. Il segreto del nostro successo è l'energia femminile che tutte assieme sprigioniamo.

Rosso Limone è un'azienda Italiana, verrai quindi inquadrata come incaricata alle vendite, non dovrai aprire una Partita Iva, ma penseremo noi a pagare tutto quanto dovuto allo stato Italiano.

Potrai lavorare e guadagnare divertendoti!

Per diventare consulente Rosso Limone dovrai partecipare ad un corso di formazione nel quale le nostre esperte ti prepareranno per affrontare vari argomenti legati al benessere sessuale della persona.

La nostra è un'azienda in forte crescita, contattaci per entrare in questo fantastico mondo ricco di emozioni.

Invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com allegando una breve lettera motivazionale. Lasciaci il tuo numero di telefono e noi ti richiameremo al più presto, per darti tutte le informazioni che desideri.

Ti aspettiamo, sei la benvenuta!

http://www.rossolimone.com/consulenti





Nessun commento:

Posta un commento