giovedì 10 luglio 2014

CERCHIAMO CONSULENTI IN FRIULI VENEZIA GIULIA



Progetto di salute e benessere sessual
e.


Rosso Limone Srl (www.rossolimone.com)  è un’Azienda Veneta che opera in tutta Italia e all’estero, grazie alla collaborazione di oltre 60 consulenti .
L’azienda nasce con l’obiettivo di  sensibilizzare uomini e donne alla salute e al benessere  sessuale, proponendo corsi e consulenze, volti a diffondere un approccio alla sessualità sana, naturale e consapevole.
CERCA: Consulenti , per la regione Friuli Venezia Giulia, con possibili sviluppi di crescita nell’azienda.
Il/la candidato/a ideale, in stretta collaborazione con l’azienda, si occuperà di organizzare consulenze ed eventualmente eventi e corsi con le persone con cui entrerà in contato. Gestirà consulenze informative o con vendite di prodotti.
OFFRIAMO: compenso provvigionale misurato sui risultati propri. Formazione e affiancamento continui. Corsi rivolti alla crescita personale.
CHIEDIAMO: Buone doti relazionali e buona dialettica, spiccata sensibilità per le tematiche legate alla salute al benessere sessuale e alla cura della persona.
Se vuoi  cogliere l’opportunità di crescita economica, professionale e personale grazie ad un progetto nuovo, accattivante ed interessante, invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l. 903/77) I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13D lgs. 196/03

2 commenti:

  1. Buongiorno, cosa significa organizzare organizzare corsi con le persone?
    Io sarei interessata a lavorare con voi, sono di Tolmezzo.
    Buongiorno Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Serena,
      Il nostro lavoro è basato soprattutto sull'informazione, nel percorso di crescita personale delle nostre consulenti sono incluse delle giornate di formazione specifiche, per esempio sulla consapevolezza perineale. Durante questi corsi si acquisiscono conoscenze base che permettono di organizzare con le clienti delle giornate di veri e propri percorsi specifici, con esercizzi volti a far riconoscere delle parti del corpo importantissime, come il pavimento pelvico. Lo step sucessivo è organizzare giornate con la nostra ostetrica chiamate, Ostetrica Itinerante. Magari tutto questo te lo speghiamo meglio al corso se desiderereai parteciparvi. Intanto invia la tua richiesta, allegando i tuoi dati a cv@rossolimone.com Ti risponderemo al più presto e ti daremo tutte le informazioni che desideri e le date dei prossimi corsi.
      Saluti katia

      Elimina