venerdì 25 ottobre 2013

Morbido.....come una piuma!



Non ci stancheremo mai di ripetere che se volete dare delle belle sensazioni al partner, dovete essere molto dolci e delicati. Tutte le zone erogene del nostro corpo si attivano molto meglio con la delicatezza.
Al contrario, a lungo andare, la stimolazione delle zone erogene con la forza potrebbe recar fastidio.
Come stimolare nel modo corretto quindi? Come calibrare la giusta forza?
Quando si tratta di adoperare le mani, cercate di sfiorare soltanto e di non toccare realmente la pelle del vostro partner. Vedrete che se sfiorerete bene, e se il vostro partner sarà davvero rilassato, non sentirà sensazioni né di fastidio, né di solletico.
Se invece avverte solletico, è possibile che non siate ancora abbastanza delicati ma che stiate utilizzando una via di mezzo sgradita al partner.
(testo tratto da Sex Senses )


Per ottenere la giusta delicatezza , vi consigliamo l’uso delle piume. Queste vi permettono di essere delicati al punto giusto e di andare a stimolare la pelle e le zone erogene in maniera diversa. La piuma crea dei brividi unici sulla pelle, offrendo sensazioni paradisiache.
Vi postiamo di seguito diverse piume che abbiamo in campionario, cliccando sulla didascalia sotto le immagini, verrete reindirizzati al sito di Rosso Limone 


Tickle me Tickler





 Piuma di struzzo
 Tickler Feather con cordino da polso

Nessun commento:

Posta un commento