giovedì 31 ottobre 2013

Travestimenti, tra gioco e sensualità



Happy Halloween
Questa è la notte dei travestimenti, divertente….ma anche molto sensuale se lo desideriamo!

Il gioco del travestimento, riportato alla sessualità, può diventare molto coinvolgente e cambiare per una notte gli equilibri all’interno di una coppia.

Travestirci ci permette di cambiare il nostro ruolo, trasformandoci da mamma/moglie/casalinga in infermiera sexy. O passare da marito/padre a pompiere macho!

Interpretare un personaggio durante i giochi d’amore, ci permette di sperimentare sempre qualcosa di nuovo, slegandoci dal ruolo che ricopriamo in famiglia.

Nel nostro catalogo potete trovare moltissimi prodotti di lingerie  per giocare, sperimentare, amarsi in modo diverso!

Vi riportiamo qui di seguito un articolo scritto qualche tempo fa da Francesca la nostra consulente di Trento, era stato scritto per Le Nuove Mamme

Buona lettura e Happy Halloween!!!


Maschere per giocare, per tradizione, per divertirsi e scherzare, per colorare l’inverno …e maschere per rinventarsi!
Quale occasione più ghiotta per vivere quella parte di noi che normalmente viene occultata perchè scomoda e un po’ ci inquieta? Se immagino di incontrare il mio partner mascherandomi da diavolessa o fatina delle nevi avrò a che fare con modi di mostrarmi lontani dalla normalità e così potrò concedermi atteggiamenti e dialoghi che trasgrediscono dalla quotidianetà e talvolta dalla noia. Sentiamo cosa ci racconta Carla:
“Si, ho deciso, quest’anno la mia maschera non sarà solo bella, ma anche speciale. Stupirò il mio uomo e me stessa, e metterò in scena quella donna ammaliatrice e sensuale che è oscurata nel mio inconscio. Voglio prepararmi con cura per vivere anche per poco tempo un momento carico di vitalità! Per la prima volta indosserò quel vestito super-sexy che mi ha regalato il mio amore ma… che non ho mai osato mettere! Anzi farò di più mi esibirò con un completo in latex nero luccicante e una guepiere mozzafiato… Completerò il tutto con una provocante parrucca bionda e mi armerò con frustino e piumino per alternare sensazioni forti e momenti di dolcezza…. la mia dolcezza. Il tutto condito con giocosa ironia, qualche atto burlesco, che non guasta mai, scioglie le incertezze e piccoli imbarazzi! Mi rendo conto che è solo una maschera, che è solo il tempo di una notte… ma è il mio momento e non me lo lascerò scappare! Domani poi tornerò nei miei abituali abiti di fidanzata e impiegata modello, con il tacco basso e la maglia accollata ma con nel cuore ancora l’euforia e l’energia sprigionata da una notte dove ho trasgredito i miei limiti con passione e amore, cavalcando fantasie e una gamma di sensazioni sconosciute.”

Ecco un esempio di come la maschera ci permette di vivere i propri sentimenti compressi e spesso tabuizzati e liberare tanta energia per sentirsi più vitali! Buona maschera a tutti.
Francesca Bonat – Rossolimone


 


Nessun commento:

Posta un commento